Presentazione del libro di Carlo Deffenu “La maledizione del cuore fantasma”

Comunicato stampa
Il Sardegna Pride 2017 entra nel vivo: Giovedì 1° Giugno doppio appuntamento. Alle ore 12, nello spazio espositivo dell’Assessorato alle Culture in Largo Infermeria San Pietro, inaugurazione della personale di Roberto Foddai De Genere, alle ore 20:00, al CCS Borderline in via Rockefeller 16/c, Carlo Deffenu presenta il suo ultimo romanzo “La maledizione del cuore fantasma” con la complicità di Sonia Borsato. In un romanzo fantasy si può parlare di identità di genere, omofobia e transfobia?
Corrado Scala è un ragazzino di dodici anni, vive con i genitori, un fratellino di otto anni e conduce un’esistenza normale tra scuola, giochi e sogni impossibili da domare. Appassionato del supereroe Joe Tenebra, legge i suoi fumetti e segue la serie animata alla TV con una dedizione maniacale. Innamorato segretamente di Lilly, la ragazzina dai capelli rossi, inizia a pensare che qualcosa non giri più per il verso giusto quando la sua vita viene improvvisamente messa in subbuglio da una serie di avvenimenti difficili da interpretare: la comparsa sulla nuca di una profonda cicatrice che brucia come un tizzone ardente, le apparizioni di bruchi, formiche, falene e corvi nei luoghi più impensabili, i brutti sogni popolati da frotte di fantasmi, zombie e vampiri. Cosa sta succedendo intorno a lui e dentro la sua testa? Quello che Corrado ignora è il suo passato. Un passato di morte e di rinascita cancellato dall’incantesimo di un Uncinato. Ludwing Molbrath non ha dimenticato la sconfitta. Per vendicarsi de IL CLAN DEI CARI ESTINTI, tesse la sua intricata tela intorno al piccolo Corrado.
Una guerra all’ultimo inganno per entrare in possesso della Formula del Ritorno e distruggere il delicato equilibrio tra Bene e Male.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la libreria Azuni.

Info tel 079219024

Ufficio stampa MOS
Massimo cell 3408885907